COMPANY PROFILE

L’azienda CAIOLA ECOHOUSE nasce dagli stessi titolari della FALEGNAMERIA CAIOLA come un naturale passaggio e completamento di una tradizione nella lavorazione del legno che dura da oltre 50 anni.

Un’evoluzione tecnologica avvenuta con l’inserimento di macchinari di alta tecnologia, di personale altamente qualificato, di fornitura e posa di tutti gli elementi di finitura della casa e, infine, con la costruzione di strutture in legno chiavi in mano, chiudendo l’ampio pacchetto di servizi offerti.

L’azienda dopo anni di costruzioni di edifici in legno e riqualificazioni di edifici esistenti ad alto risparmio energetico ha ottenuto l’accreditamento di PASSIVHAUS, importante ente di certificazione di edifici passivi.
La forte collaborazione con progettisti del territorio, altamente qualificati, ha permesso all’azienda di affrontare progetti di alto valore curati nel dettaglio.
Particolare che ci contraddistingue: non solo la struttura, la tenuta all’aria, l’impermeabilizzazione, gli impianti tecnologici ma anche le finiture che rendono gli edifici della CAIOLA ECOHOUSE unici.

Caiola Ecohouse ssrl

Via Cavriana, 24b - 46040 Guidizzolo (Mantova)

tel. 0376.818223