contract - cavalese

realizzazione di contract residenziale con progettazione 3d e renderizzazione degli interni per la definizione di tutti gli elementi oggetto di fornitura. La fornitura ha comportato la demolizione di una scala esistente per l'inserimento di una scala a sbalzo con struttura in ferro e gradini in legno in linea con il pavimento. Per le pavimentazioni e pareti dei bagni è stata scelta la soluzione di resine. Per gli arredi finiture laccate e legno, per gli imbottiti colori caldi tono su tono con le colorazioni delle pareti.

armadio antibagno

Progettazione e realizzazione armadio antibagno con ante ed elemento a giorno laccato. L'elemento a giorno è arricchito da luce led siliconica da 4 mm. struttura interna in nobilitato tessuto con distribuzione personalizzata.

contract residenziale - lago d'idro

Realizzazione di contract residenziale con progettazione 3d e renderizzazione degli interni per la definizione di tutti gli elementi oggetto di fornitura. Pavimenti in rovere oliato in tavole di grandi dimensioni con particolare finitura in taglio sega. La finitura è stata riportata sulla scala a sbalzo. Gli infissi esterni sono stati realizzati in abete lamellare laccato bianco con zanzariera e tenda a rullo totalmente a scomparsa.

pavimenti in legno/cabina armadio/arredo bagno - gardone valtrompia

realizzazione di pavimenti in legno oliati, cabina armadio con sistema a cremagliere a scomparsa e reggimensole in acciaio inox e arredo bagno.

contract residenziale - mantova

Realizzazione di contract residenziale con progettazione 3d e renderizzazione degli interni per la definizione di tutti gli elementi oggetto di fornitura. La fornitura ha comportato il ripristino della scala esistente con la verniciatura bianca della struttura in metallo e sbiancatura dei gradini. Nell'appartamento sono state realizzate delle compartimentazioni a secco per l'inserimento dei nuovi impianti e controsoffitti mobili per l'occultamento e l'ispezione dei macchinari. Per le pareti finiture naturali a calce. Pavimenti in rovere oliato in tavole di grandi dimensioni. Per gli arredi è stato scelta di proseguire in continuità con la pavimentazione, con la finitura in rovere. Porte rasomuro e maniglie in aciaio inox.

bagno - milano

L'intervento ha coportato l'insermento di nuovi infissi laccati, con particolare attenzione alle prestazioni energetiche, le porte interne con anta complanare in legno laccata, pavimenti in rovere oliati naturali, adatti anche negli ambienti bagno e cucina, il piatto doccia su misura in resina, box doccia in cristallo con profili metallici cromati, sanitari ad appoggio in ceramica bianca, arredo bagno sospeso in legno laccato con vasca e top in Fenix.

bagno - gardone val trompia

Pavimento in rovere termocotto oliato naturale, arredo bagno sospeso laccato con top e vasca in ceramica. Specchio con cornice in legno laccata e luce led.

bagni - manerba del garda

I bagni della villa sono stati realizzati in rovere in diverse varianti di forma e colore.

bagno  - soiano del lago

Pavimento in noce nazionale oliato naturale, porte interne in rovere a tutta altezza, serramenti in legno triplo vetro, bagni rivestiti con quarzite. Arredi realizzati laccati.

bagno - lonato del garda

Realizzazione di bagno con pavimentazione in rovere spazzolato, tinta noce scuro oliato naturale e piano in rovere per lavabo in appoggio. Ceramiche tinta sabbia posate ad altezza 120 cm con specchio a tutta parete allineato alle stesse ceramiche.

restyling appartamento - mantova

Restyling di appartamento a Mantova con la realizzazione di pavimenti in resina su ceramica, tinteggiatura dei serramenti precedentemente tinta noce e così delle travature del tetto. Inserimento di arredi su misura in legno laccato bianco opaco. Complementi di arredo a completamento di salotto, cucina e bagno. Nel bagno parete della doccia in mdf idro con laccature particolaricolarmente adatta all'acqua.