Contract residenziale e Costruzione di strutture in legno chiavi in mano

Lorem ipsum dolor

mobile tv

Mobile tv in rovere spazzolato con riproduzione del colore delle travi esistenti. Parete color fanco. Pavimentazione in resina.

tavolo oro - mantova

Il progetto ha previsto la realizzazione di un tavolo circolare, 220 cm di diametro, con svuotamenti, a determinare ribassamenti nella parte superiore ed inferiore. L'intera superficie è stata lavorata con l'applicazione della foglia oro e successivamente trattata con vernici per la protezione e lucentezza. Le gambe sono state realizzate con struttura metallica portante e rivestite in legno laccato. L'armadio contenitore, in legno laccato, ha le ante con quadri , lavorati a 45°, per la doppia funzione decorativa e di apertura delle ante.

mobili soggiorno - milano

Realizzazione di mobili sospesi con cannettato di Teak verniciato tinta naturale, piano del mobile tv in mormo di Carrara. Gli specchi rosa per la paratia scorrevole del mobile tv e del fondo del mobile alcolici. Luci led per la retroilluminazione del top in cristallo opalino del mobile alcolici.

libreria - castelbelforte

Armadio con moduli libreria centrali, illuminati da piccoli punti luce led. L'armadio è tutto laccato di colore grigio fango opaco. La parte esposta sul soppalco, realizzato in cristallo come i parapetti della scala, si chiude da muro a muro con porta rasomuro che dà accesso alla stanza da letto. Nella camera, il retro della libreria, diventa armadio guardaroba.

mobile tv in rovere rustico

Mobile TV in rovere rustico spazzolato, verniciatura opaca effetto olio in tinta con le travi antiche. La doppia struttura interna in nobilitato nero opaco come l'interno dei cassetti. Cassetti con apertura a spinta con guide Blum Tip-On. Mensola per decor in metallo verniato nero opaco. Pavimento in resina color sabbia. Pareti verde fango.

mobile ingresso libreria

Progettazione e realizzazione di mobile di ingresso laccato con luci led siliconiche da 4 mm. Il mobile ha la presenza di due mensole a giorno nella parte vicino alla porta di ingresso con la funzione di svuotatasche. Nel vano ad angolo abbiamo creato un guardaroba ben illuminato. Nell'anta dopo il guardaroba vano stretto con ripiani chiuso con anta. La parte della libreria ha la presenza di una parte centrale dei vani a giorno illuminati con luce led siliconica che ha la peculiarità di essere molto discreta, mentre nella parte bassa la presenza di ante ad altezza dello schienale del divano.

libreria - mantova

Realizzazioni di libreria in rovere e  pavimento in rovere oliato naturale.

uffici - milano

Realizzazioni di arredi presso uffici di studio di grafica.

armadi zona giorno - mantova

Realizzazione di armadi di grandi dimensioni in rovere, pavimenti in rovere oliati naturale, porte rasomuro e porta di grandi dimensioni rasomuro con maniglia in rovere.

armadi e scala ingresso - mantova

Realizzazione di armadi ingresso con ante laccate e realizzazione di scala in rovere con cosciali laccati bianchi e gradini in rovere naturali.

libreria - milano

Libreria con zona porta tv e ante per il contenimento, compreso un angolo molto capiente. I materiali utilizzati MDF da 25 mm laccato bianco. Particolare anta per la tv, che funziona da pannello di sostegno che da apertura per l'ispezione dei cavi.

restyling appartamento - mantova

Restyling di appartamento a Mantova con la realizzazione di pavimenti in resina su ceramica, tinteggiatura dei serramenti precedentemente tinta noce e così delle travature del tetto. Inserimento di arredi su misura in legno laccato bianco opaco. Complementi di arredo a completamento di salotto, cucina e bagno. Nel bagno parete della doccia in mdf idro con laccature particolaricolarmente adatta all'acqua.

restilyng salotto - assago

restilyng di tutta l'abitazione, con la posa flottante, su pavimenti in ceramica esistenti, di pavimenti in doussiè spazzolati oliati e l'inserimento di mobili tv e libreria in soggiorno.

libreria - milano

mobile soggiorno - mantova

Mobile soggiorno con madia sospesa con ante con decoro a elementi sfalsati e pensili con ante a telaio in alluminio con cristalli extrachiaro. illuminazione led ad incasso sottopensile.

madia - brescia

Madia realizzata su misura, con ante battenti, laccata nero lucido

contract residenziale - milano

Riqualificazione energetica con la realizzazione di contropareti isolanti e sostituzione di serramenti in pvc, pellicolati doussiè, con triplo vetro. Rinteggiature generali. Inserimento di luci led nei cartongessi di nuova realizzazione. realizzazione di arredi della zona giorno.

Caiola Ecohouse Srls - società con socio unico - Via Cavriana 24/b - 46040 - Guidizzolo (MN) - Tel. +39 0376.818223

P.IVA 02417140205 - REA MN 251142 - Capitale sociale i.v. € 2000,00 - Informativa sulla Privacy

caiolaecohouse@gmail.com