Contract residenziale e Costruzione di strutture in legno chiavi in mano

tavolo oro - mantova

Il progetto ha previsto la realizzazione di un tavolo circolare, 220 cm di diametro, con svuotamenti, a determinare ribassamenti nella parte superiore ed inferiore. L'intera superficie è stata lavorata con l'applicazione della foglia oro e successivamente trattata con vernici per la protezione e lucentezza. Le gambe sono state realizzate con struttura metallica portante e rivestite in legno laccato. L'armadio contenitore, in legno laccato, ha le ante con quadri , lavorati a 45°, per la doppia funzione decorativa e di apertura delle ante.

mobili soggiorno - milano

Realizzazione di mobili sospesi con cannettato di Teak verniciato tinta naturale, piano del mobile tv in mormo di Carrara. Gli specchi rosa per la paratia scorrevole del mobile tv e del fondo del mobile alcolici. Luci led per la retroilluminazione del top in cristallo opalino del mobile alcolici.

libreria - castelbelforte

Armadio con moduli libreria centrali, illuminati da piccoli punti luce led. L'armadio è tutto laccato di colore grigio fango opaco. La parte esposta sul soppalco, realizzato in cristallo come i parapetti della scala, si chiude da muro a muro con porta rasomuro che dà accesso alla stanza da letto. Nella camera, il retro della libreria, diventa armadio guardaroba.

libreria - mantova

Realizzazioni di libreria in rovere e  pavimento in rovere oliato naturale.

uffici - milano

Realizzazioni di arredi presso uffici di studio di grafica.

armadi zona giorno - mantova

Realizzazione di armadi di grandi dimensioni in rovere, pavimenti in rovere oliati naturale, porte rasomuro e porta di grandi dimensioni rasomuro con maniglia in rovere.

armadi e scala ingresso - mantova

Realizzazione di armadi ingresso con ante laccate e realizzazione di scala in rovere con cosciali laccati bianchi e gradini in rovere naturali.

libreria - milano

Libreria con zona porta tv e ante per il contenimento, compreso un angolo molto capiente. I materiali utilizzati MDF da 25 mm laccato bianco. Particolare anta per la tv, che funziona da pannello di sostegno che da apertura per l'ispezione dei cavi.

restyling appartamento - mantova

Restyling di appartamento a Mantova con la realizzazione di pavimenti in resina su ceramica, tinteggiatura dei serramenti precedentemente tinta noce e così delle travature del tetto. Inserimento di arredi su misura in legno laccato bianco opaco. Complementi di arredo a completamento di salotto, cucina e bagno. Nel bagno parete della doccia in mdf idro con laccature particolaricolarmente adatta all'acqua.

restilyng salotto - assago

restilyng di tutta l'abitazione, con la posa flottante, su pavimenti in ceramica esistenti, di pavimenti in doussiè spazzolati oliati e l'inserimento di mobili tv e libreria in soggiorno.

libreria - milano

mobile soggiorno - mantova

Mobile soggiorno con madia sospesa con ante con decoro a elementi sfalsati e pensili con ante a telaio in alluminio con cristalli extrachiaro. illuminazione led ad incasso sottopensile.

madia - brescia

Madia realizzata su misura, con ante battenti, laccata nero lucido

contract residenziale - milano

Riqualificazione energetica con la realizzazione di contropareti isolanti e sostituzione di serramenti in pvc, pellicolati doussiè, con triplo vetro. Rinteggiature generali. Inserimento di luci led nei cartongessi di nuova realizzazione. realizzazione di arredi della zona giorno.

Caiola Ecohouse Srls - società con socio unico - Via Cavriana 24/b - 46040 - Guidizzolo (MN) - Tel. +39 0376.818223

P.IVA 02417140205 - REA MN 251142 - Capitale sociale i.v. € 2000,00 - Informativa sulla Privacy

caiolaecohouse@gmail.com