armadio luminoso

Armadio con struttura della cabina armadio in alluminio bianco con ante a telaio in alluminio bianco e vetro extra-chiaro. Illuminazione con strip LED, posizionate sui montanti della struttura. Mensole e cassettiere laccate bianche.

Letto in cuoio FLEXFORM con led a parete per creare l'effetto di retro illuminazione.
Pavimento in rovere naturalizzato oliato naturale.
La parete del letto è stata realizzata con decori ad effetto materico.

camere da letto - cavalese

Realizzazione di arredi e pavimentazioni in larice oliati naturale. Armadi  e comodini sospesi. Luci led per l'illuminazione di cortesia del letto a castello.

Realizzazione di contract residenziale con progettazione 3d e renderizzazione degli interni per la definizione di tutti gli elementi oggetto di fornitura. La fornitura ha comportato il ripristino della scala esistente con la verniciatura bianca della struttura in metallo e sbiancatura dei gradini. Nell'appartamento sono state realizzate delle compartimentazioni a secco per l'inserimento dei nuovi impianti e controsoffitti mobili per l'occultamento e l'ispezione dei macchinari. Per le pareti finiture naturali a calce. Pavimenti in rovere oliato in tavole di grandi dimensioni. Per gli arredi è stato scelta di proseguire in continuità con la pavimentazione, con la finitura in rovere. Porte rasomuro e maniglie in aciaio inox.

armadio e cabina armadio - bergamo

Realizzazione di armadio e cabina armadio con struttura in nobilitato effetto tessuto, ferramenta color canna di fucile, cassetti con guide ammortizzate e struttura interna in nobilitato effetto pelle. Strip led per l'illuminazione interna del'armadio. Ante con telaio in alluminio testa di moro con vetro trasparente fume'. Specchi fume' per i tamponamenti dei fianchi a vista e peri modulo a giorno centrale tutto laccato testa di moro. Pavimenti in wenge' oliato naturale. Serramenti in pvc triplo vetro colore grigio scuro. Porte interne laccate bianco con maniglia Colombo cromo lucido.

contract - manerba del garda

L'intervento ha coportato l'insermento di nuovi infissi laccati, con particolare attenzione alle prestazioni energetiche, le porte interne con occhio di riguardo alla grandi porte scorrevoli con profilo in alluminio e vetri fumè, come elemento di separazione tra salotto e sala da pranzo.
Per le pavimentazioni e scala è stato scelto un listone in rovere naturale che diventerà la finitura anche di alcuni arredi. A completare la scala è stato inserito l'alzatina bianca in okite ed il vetro extra-chiaro per il parapetto.
Per gli armadi della zona giorno, con ante scorrevoli, è stato scelto lo specchio e profilo in alluminio anodizzato per l'ingresso e vetro verniciato bianco con profilo in tinta per la zona pranzo.

Rovere per tutti gli arredi del bagno con gola e sanitario in porcellana bianca. Nella camera da letto un mobile dalle linee semplici con finitura in rovere spazzolato laccato bianco lucido. La cabina armadio in nobilitato bianco, con supporti disegnati dalla Caiola Ecohouse, rendono molto pulita e funzionale l'utilizzo di ambienti talvolta molto piccoli.
In taverna libreria  laccata con grande specchio, per il mobile sottoscala, rovere per il mobile bar in rovere ed ante scorrevoli in vetro per l'armadio.

camera studio  - milano

Camera da letto singola con armadio con ante a battenti a specchio, in cui è stata ricreata la maniglia, Rivestimento del fianco a specchio.

cabina armadio - gardone

Cabina armadio in nobilitato bianco realizzata con sistema a cremagliere nascoste dai pannelli a parete. Mensole sostenute da reggimensole in acciaio inox spazzolato. Anta con specchio per armadio di fondo.

cabina armadio - mantova

Cabina armadio in nobilitato rovere scuro, completa di fianchi e schienali di struttura. Cassettiere, portapantaloni e portacravatte.

cabina armadio - toscolano maderno

Cabina armadio in nobilitato bianco realizzata con sistema a cremagliere nascoste dai pannelli a parete. Mensole sostenute da reggimensole in acciaio inox spazzolato. Mensole inclinate per le scarpe, cassettiere con interni in faggio, servetti per l'appenderia alta.

contract residenziale  - soiano del lago

Letto in rovere tinta wengè. Pavimento in noce nazionale oliato naturale, porte interne in rovere a tutta altezza, Serramenti in abete triplo vetro,

cabina armadio - guidizzolo

scrivania sagomata - peschiera del garda

Realizzazione di scrivania sagomata e laccata antigraffio, ancorata a parete senza elementi di fissaggio a vista. Pensili con anta push-pull e cassettiera su ruote il tutto laccato bianco antigraffio.

cameretta  - valeggio sul mincio

Cameretta ragazzi con disposizione dei letti ad angolo. nell'angolo sono state ricavate due nicchie illuminate a led  con prese. E' stato ricavato inoltre spazio contenitivo con pensili sopra ai letti. Per lo studio è stata realizzata una scrivania a penisola sagomata su misura.