contract - manerba del garda

L'intervento ha comportato l'inserimento di nuovi infissi laccati, con particolare attenzione alle prestazioni energetiche.
Le porte interne con occhio di riguardo alla grandi porte scorrevoli con profilo in alluminio e vetri fumè, come elemento di separazione tra salotto e sala da pranzo.

Per le pavimentazioni e scala è stato scelto un listone in rovere naturale che diventerà la finitura anche di alcuni arredi. A completare la scala è stato inserito l'alzatina bianca in okite ed il vetro extra-chiaro per il parapetto.

Per gli armadi della zona giorno, con ante scorrevoli, è stato scelto lo specchio e profilo in alluminio anodizzato per l'ingresso e vetro verniciato bianco con profilo in tinta per la zona pranzo.

Rovere per tutti gli arredi del bagno con gola e sanitario in porcellana bianca. Nella camera da letto un mobile dalle linee semplici con finitura in rovere spazzolato laccato bianco lucido.

La cabina armadio in nobilitato bianco, con supporti disegnati dalla Caiola Ecohouse, rendono molto pulita e funzionale l'utilizzo di ambienti talvolta molto piccoli.

In taverna libreria  laccata con grande specchio, per il mobile sottoscala, rovere per il mobile bar in rovere ed ante scorrevoli in vetro per l'armadio.