Realizzazione di contract residenziale con progettazione 3d e renderizzazione degli interni per la definizione di tutti gli elementi oggetto di fornitura.
La fornitura ha comportato il ripristino della scala esistente con la verniciatura bianca della struttura in metallo e sbiancatura dei gradini.

Nell'appartamento sono state realizzate delle compartimentazioni a secco per l'inserimento dei nuovi impianti e controsoffitti mobili per l'occultamento e l'ispezione degli impianti.

Per le pareti finiture naturali a calce.
Pavimenti in rovere oliato in tavole di grandi dimensioni.
Per gli arredi è stato scelta di proseguire in continuità con la pavimentazione, con la finitura in rovere.
Porte rasomuro e maniglie in acciaio inox.