cucina - cavalese

Cucina moderna con finiture laccate e top in larice, in abbinamento alle pavimentazioni e al tavolo in massello. Le ante laccate hanno la maniglia ricavata, con particolare disegno a 45°. il lavabo, Il lavabo, in Corian, è posizionato sottotop, con un particolare alloggiamento per il miscelatore, saliscendi, della Gessi. Gli elettrodomestisono stati tutti nascosti, maggiorando la profondità della cucina. L'illuminazione della cucina è stata affidata al posizionamento di due strip led, sottopensile. Il tavolo è stato realizzato con tavole in larice massello spazzolato e verniciato opaco. Sedie CH24 Wishbone Chair di Hans J. Wegner.

cucina - milano

Cucina con struttura in nobilitato grigio scuro e ante laccate, con gola ricavata nell'anta. Top e lavelli in Corian. Rubinetto Gessi. Griglie librerie in acciaio inox satinato. Cappa inserita nel controsoffitto. Vetri satinati bronzo per la colonna ed il pensile. Cassetti con meccanismo a chiusura rallentata.

cucina - milano

Cucina con struttura in nobilitato bianco e ante laccate, con gola ricavata nell'anta. Top in Corian e lavelli in acciaio inox. Rubinetto Gessi. Tavolo con gambe in ferro verniciato bianco, come la cucina e top in Corian. Sedie in rovere CH24 Wishbone Chair di Carl J. Wegner.

cucina - mantova

Cucina con struttura in nobilitato grigio e ante laccate, con gola ricavata nell'anta. Top e lavelli in Corian. Rubinetto Gessi. Tavolo con struttura in MDF laccata e top in Corian. Sedie in rovere CH24 Wishbone Chair di Carl J. Wegner.

cucina - padenghe sul garda

Fornitura di pavimenti in rovere tre strati di grandi dimensioni e rivestimento della scala in massello di rovere. Serramenti esterni  in abete lamellare laccati di colore bianco. Porte interne laccate bianche. Arredi su misura.

restyling appartamento - mantova

Restyling di appartamento a Mantova con la realizzazione di pavimenti in resina su ceramica, tinteggiatura dei serramenti precedentemente tinta noce e così delle travature del tetto. Inserimento di arredi su misura in legno laccato bianco opaco. Complementi di arredo a completamento di salotto, cucina e bagno. Nel bagno parete della doccia in mdf idro con laccature particolaricolarmente adatta all'acqua.

cucina - verona

Realizzazione di cucina moderna con ante laccate con maniglie ricavate nelle ante. Top e lavello in pietra naturale. Piano induzione con cappa integrata.

cucina - bergamo

Cucina Marchi Group in rovere con top in cocciopesto con lavabo integrato, ante con rivestimento in alluminio. Serramenti in pvc colore grigio scuro triplo vetro. Pavimento in wenge' oliato naturale.

cucina - mantova

Cucina ad angolo con penisola. Realizzata con struttura grigio scuro, le ante delle basi in rovere grigio e pensili laccati. Cassetti Blum con movimentazione blumotion. Luci led con accensione touch sotto-pensile.

cucina classica - toscolano maderno

Realizzazione di cucina classica con ante intelaiate in rovere massello il tutto laccato decappato. Top in pietra naturale.

arredi - bergamo

realizzazione di tavolo con piano in tavole di abete massello spazzolato con trattamento anticato, gambe realizzate a misura in metallo e verniciate a forno di colore nero. Sedie Eames Chair in polipoprilene nero.  Lampadari cupola con rivestimento interno in foglia oro ed esterno di colore nero.  Divani in pelle nero e tavolino in abete, con finitura coordinata con il tavolo. Tende soggiorno in lino. Spalliera della cucina con piano snack in abete con finitura anticata.

Intervento progettato già dalla demolizione con la progettazione dell'inserimento dei nuovi serramenti, considerando la presenza di importanti boiserie antiche, recuperate e reinserite. L'intervento ha previsto il recupero di porte interne che richiedevano la sostituzione di alcune parti estremamente logorate. Posa di pavimenti in larice, scelta effettuata per l'allineamento estetico con i pavimenti in legno recuperati con levigatura e oliatura naturale di tutte le superfici. Per ultimo fornitura di cucina progettata e realizzata su misura.

cucina - salo'

Realizzazione di cucina in rovere tinto wengé con top in acciaio inox

cucina  - guidizzolo

Realizzazione di cucina con ante laccate bianco lucido. Top cucina in quarzite. Isola in rovere sbiancato. Cappa isola centrale in acciaio inox. Pavimentazioni in rovere verniciato e ardesia. Serramenti in legno alluminio.

cucina classica - brescia

Realizzazione di cucina classica con ante intelaiate in rovere massello il tutto laccato bianco. Top in pietra naturale.

cucina - milano

Realizzazione di cucina laccata lucida con top in faggio tinta doussié.