PORTONCINI DI INGRESSO

Porte blindate, ed in legno, ad una e due ante, con chiusure a cilindro o elettroniche e porte tagliafuoco omologate REI.
Porte che catturano lo sguardo per forme, colori, linee, stili e materiali. Porte che soddisfano il bisogno di sicurezza e comfort, per ambienti ed edifici dal gusto classico e per quelli di design, con una forte personalizzazione, con utilizzo di materiali e forme innovative.

PORTE INTERNE

Le porte interne rappresentano, oggi più che mai, un oggetto di design che si esprime con il minimalismo assoluto delle porte rasomuro o l’eleganza della porta laccata o in essenza con cornici complanari all’anta.

Il gran numero di varianti e di finiture moltiplicano all'infinito le soluzioni disponibili, permettendovi di individuare le porte che si addicano perfettamente all'ambiente in cui saranno collocate.

Come abiti su misura vestiranno il vostro mondo valorizzandone i punti di forza, facendo risaltare la vostra personalità e la singolarità delle vostre scelte.

CHIUSURE GARAGE

Le chiusure garage sono elementi che oggi riescono ad ottimizzare gli spazi interni delle autorimesse valorizzandone l'ambiente. Possiamo fornire porte sezionali senza guide al soffitto, senza molle, con una meccanica a doppi contrappesi e motore nascosto nella traversa superiore. Le porte basculanti possono essere realizzate su misura in base alle esigenze e richieste del cliente scegliendo tra un’ampia gamma di disegni, estetiche, finiture e colori da abbinare con la porta d'ingresso.