scala interna legno ferro - viareggio

Realizzazione di scala interna con struttura in ferro verniciata bianca e gradino in rovere oliato naturale.

scala interna acciaio e legno - mantova

Scala a sbalzo in rovere sbiancato con alzata chiusa e ringhiera in acciaio inox satinato. Pavimento prefinito di grandi dimensioni in rovere sbiancato con posa flottante con materassino in sughero.

scala e pavimenti - mantova

Scala con doppio cosciale in acciaio verniciato bianco con gradini in rovere tinta noce in abbinamento al pavimento. Per la scala ringhiera in acciaio inox lucido

scala interna acciaio legno - mantova

Scala, inserita in un importante studio professionale, con struttura e ringhiera in acciaio inox spazzolato e gradini in massello di rovere.

scala interna acciaio e legno- guidizzolo

Scala a sbalzo in rovere sbiancato con supporti laterali in acciaio inox lucido e ringhiera in acciaio inox lucido.

scale interne - remedello

Scale in un contesto immobiliare con più unità abitative.
Per un appartamento scala in metallo, verniciata di colore bianco, gradini in legno e ringhiera con montanti verniciati e fili e corrimano in acciaio inox.
Per il secondo appartamento scala con struttura e gradini in legno e ringhiera in acciaio inox con montanti verniciati.

scala - mantova

Scala a sbalzo, alzata e pedata chiusa, in rovere verniciata noce scuro, con ringhiera lineare in acciaio corten .

scala - valpolicella

scala chiocciola - desenzano del garda

Scala a chiocciola con struttura portante e ringhiera in metallo verniciati bianco. Gradini in faggio sbiancati.

scala a sbalzo - castel goffredo

scala a sbalzo in rovere spazzolato tinta wengè decappato bianco. ringhera in acciaio inox spazzolato.

scala a sbalzo - asola

scale a sbalzo in rovere tinta wengè. Parapetto e balaustre in vetro strutturale float. Per gli esterni balaustra in metallo realizzata su misura.

scala in cristallo - castiglione delle stiviere

Scala a sbalzo in cristallo strutturale, in pianta tonda, con ringhiera in acciaio inox lucido.

scala - castiglione delle stiviere

Scala con struttura laterale e gradini in faggio sbiancato, Ringhiera e sostegni laterali in acciaio inox.

scala in metallo con telaio a zeta - valeggio sul mincio

Scala con cosciali laterali, con taglio a zeta, in metallo verniciato bianco e gradini in faggio sbiancato. Ringhiera realizzata a progetto con montanti e corrimano di sezione 40x10 mm e fili da 10 mm.

rivestimento scala in rovere e quarzite

Rivestimento scala in muratura in rovere con alzata in quarzite da 20mm. Corrimano a parete in metallo verniciato bianco realizzato su misura.

montaggio scala a sbalzo

Montaggio scala a sbalzo in faggio. La procedura comporta la carotatura della parete ed il fissaggio dei gradini con ancorante chimico.

prev next